Ancora nessun commento

Le preghiere dei nostri ragazzi

Bambini che hanno ricevuto la Prima Comunione

Qui di seguito pubblichiamo le preghiere lette dai nostri bambini durante la Santa Messa in cui hanno ricevuto la loro Prima Comunione.


Gesù mio, ti ringrazio vivamente perché in questo giorno riceverò il tuo corpo. Diventerò nuova persona; ti lodo ancora per questo tuo grande dono. Amen. Preghiamo:
Lorenzo

O Gesù, entra nel mio cuore, aiutami a essere sempre buona e gentile con tutti. Preghiamo:
Daniela

Per la gloria del Signore, che ci illumina la via più buia con il suo amore e con la sua benevolenza. Gesù aiutaci a seguire la strada dell’amore. Preghiamo:
Gabriele

Gesù tu ci vuoi bene.Ti presenti come Padre, Figlio e Spirito Santo. Tu sei Dio. Sei nato da Maria Vergine; hai detto sempre la verità. Sei stato crocifisso e ti sei sacrificato per noi. Gesù, sei il mio modello. Preghiamo:
Miryam

Caro Gesù la Prima Comunione non è fatta solo per i regali. Infatti io sono contento di riceverti e per questo ti ringrazio. Preghiamo:
Camillo

Caro Gesù tu sei sempre nel mio cuore e io ti voglio tantissimo bene. Spero che in tutta la mia vita io sarò sempre con te e tu con me. Preghiamo:
Luigi

Caro Gesù, per la prima volta, oggi, entri nel mio cuore. Accoglimi come un amico, con fiducia e illumina ogni giorno il mio cammino. Preghiamo:
Antonio

Mio caro Gesù, oggi ti riceverò. Ti prometto che ti farò trovare la porta del mio cuore aperta. Per me riceverti è una gioia immensa e il mio cuore è colmo d’amore. Preghiamo:
Martina

Caro Gesù fà che questo giorno porti amore e tanta serenità a tutte le famiglie del mondo. Fà diventare le persone più buone e anche a me. Preghiamo:
Francesca

Oggi incontro l’amico fedele e sincero: Gesù, che mi guiderà nella mia vita. Preghiamo
Samuele

Mio Dio aiutami a cercare lo Spirito Santo. Scusami se qualche volta non sono stato bravo e se ho fatto qualcosa di buono accettalo con tutto il tuo cuore. Preghiamo
Tony

In questo anno della misericordia ti ringrazio Signore per il tuo amore. Aiutami Gesù a riceverti nel mio cuore con tanto amore. Grazie Gesù. Preghiamo:
Angelica

Gesù tu sei la strada del mio cammino. Tu mi insegni ad amare e a vivere la vita senza la guerra e senza egoismo. Tutto quello che fai per me è speciale e mi rendi sempre felice. Grazie Preghiamo:
Alice

Seguendo Gesù impareremo una nuova strada di pace, amore e generosità. Solo imitando Lui possiamo imparare ad essere più generosi, sinceri capaci di amare il nostro prossimo come noi stessi. Preghiamo:
Martina

Gesù ti amo con tutto il cuore e ti ringrazio per questo giorno della mia Prima Comunione. Aiutami a mettere in pratica la Tua Parola. Preghiamo:
Thomas

Gesù sei morto in croce per salvarci dal male. Grazie per questo giorno in cui ti ricevo per la prima volta nel mio cuore. Aiutami a diventare più buona. Preghiamo:
Gaia

Caro Gesù, ti ringrazio per tutte le volte che mi hai aiutato a superare le mie paure. Oggi giorno della mia Prima Comunione contraccambio tutto l’affetto che hai dato a me. Preghiamo:
Francesco

Oggi ti ringrazio Gesù con tutto il cuore. Aiutami a vivere come tu mi hai insegnato. Preghiamo:
Ernesto

Gesù entra oggi nel mio cuore come una luce che illumina il cammino della mia vita. Preghiamo:
Katia

Gesù grazie di avermi illuminato in questo cammino di preparazione. Spero che continuerai ad illuminarmi. Grazie per avermi dato l’opportunità di riceverti nel mio cuore. Preghiamo:
Chiara

Caro Gesù oggi ti riceverò per la prima volta nel mio cuore e lì ti custodirò per sempre; così che tu possa aiutarmi a crescere buono e generoso. Ti chiedo di starmi vicino e di proteggere me e tutte le persone a me care. Preghiamo:
Simone

Gesù non vedo l’ora di riceverti nel mio cuore perché so che sei la persona più importante. Ti chiedo di starmi vicino e di proteggere le persone della mia famiglia Preghiamo
Luca

Gesù sei morto in croce per salvarci. Oggi ti ricevo per la prima volta nel mio cuore. Da oggi in poi ti prometto di essere più vicino a te e a Dio nostro Padre. Preghiamo:
Nina

Gesù grazie di avermi dato la vita. Ti voglio tanto bene. Preghiamo:
Francesco